In occasione della kermesse che si è svolta a Barcellona, Wiko amplia il proprio ecosistema di accessori con un activity tracker, una smartband ed i nuovi auricolari True Wireless.

WiMate Lite

Il nuovo activity tracker di Wiko è colorato, leggero e discreto. Consente la ricezione delle notifiche grazie ad un pratico LED multifunzionale ed alla funzione vibrazione. E’ immergibile in acqua fino a 3 ATM e la batteria garantisce fino a sei mesi di carica ininterrotta. WiMate Lite è anche compatibile con Google Fit ed HealthKit.

E’ disponibile in quattro colorazioni ed arriverà sul mercato italiano a partire da Giugno ad un prezzo di 49,99 euro.

WiMate Prime

E’ la smartband evoluta secondo l’azienda francese. WiMate Prime ha un display con tecnologia AMOLED a 16 milioni di colori ed un sensore PPG che monitora il battito cardiaco 24 ore su 24. La smartband di Wiko è dotata di un sistema GPS che permette di tracciare il percorso dell’utente durante un’attività fisica. Non manca la possibilità di immergere il prodotto fino a 3 ATM e l’autonomia è garantita fino a 5 giorni. La memoria interna è da 4GB, per salvare i dati ed ascoltare musica. Anche questo prodotto comunica con Google Fit ed HeathKit.

Sarà disponibile da Giugno ad un prezzo consigliato di 169,99 euro.

WiSHAKE True Wireless

I nuovi auricolari hanno un design compatto ed assicurano fino a 10 ore di uso no-stop. I comandi sono integrati, per districarsi tra le funzionalità delle cuffie e la custodia si trasforma in un power-bank da 450 mAh. Merita attenzione la funzione del Quick Launcher per Google Search.

Saranno disponibili in Italia da Giugno, ad un prezzo consigliato di 79,99 euro.


Partecipa alla discussione