In occasione della kermesse che si è svolta a Barcellona, Wiko amplia il proprio ecosistema di accessori con un activity tracker, una smartband ed i nuovi auricolari True Wireless.

WiMate Lite

Il nuovo activity tracker di Wiko è colorato, leggero e discreto. Consente la ricezione delle notifiche grazie ad un pratico LED multifunzionale ed alla funzione vibrazione. E’ immergibile in acqua fino a 3 ATM e la batteria garantisce fino a sei mesi di carica ininterrotta. WiMate Lite è anche compatibile con Google Fit ed HealthKit.

E’ disponibile in quattro colorazioni ed arriverà sul mercato italiano a partire da Giugno ad un prezzo di 49,99 euro.

WiMate Prime

E’ la smartband evoluta secondo l’azienda francese. WiMate Prime ha un display con tecnologia AMOLED a 16 milioni di colori ed un sensore PPG che monitora il battito cardiaco 24 ore su 24. La smartband di Wiko è dotata di un sistema GPS che permette di tracciare il percorso dell’utente durante un’attività fisica. Non manca la possibilità di immergere il prodotto fino a 3 ATM e l’autonomia è garantita fino a 5 giorni. La memoria interna è da 4GB, per salvare i dati ed ascoltare musica. Anche questo prodotto comunica con Google Fit ed HeathKit.

Sarà disponibile da Giugno ad un prezzo consigliato di 169,99 euro.

WiSHAKE True Wireless

Wiko Earphones MWC2017

I nuovi auricolari hanno un design compatto ed assicurano fino a 10 ore di uso no-stop. I comandi sono integrati, per districarsi tra le funzionalità delle cuffie e la custodia si trasforma in un power-bank da 450 mAh. Merita attenzione la funzione del Quick Launcher per Google Search.

Saranno disponibili in Italia da Giugno, ad un prezzo consigliato di 79,99 euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *