Wiko annuncia oggi la disponibilità in Italia di View2 e View2 Pro, le novità dell’azienda francese con display immersivo 19:9. Con View2 e View2 Pro Wiko porta così sul mercato italiano il vero #LussoDemocratico, rinnovando agli utenti la sua immancabile promessa di rendere gli ultimi trend tecnologici davvero alla portata di tutti.

Sviluppata per rendere unica l’esperienza del display Full Screen in formato 19:9, la nuova
interfaccia si adatta perfettamente all’intero schermo. Un’immersione totale per l’utente, che può muoversi con semplicità tra app, contenuti e file multimediali gestendo chiamate, musica e documenti direttamente dalla barra situata nella parte superiore del display, continuando a fruire degli altri contenuti nella restante parte dello spazio.

thumb 128741 default big

Per completare l’incredibile esperienza del display 19:9, View2 e View2 Pro presentano un design elegante, minimal e molto resistente. View2 Pro si caratterizza per l’esclusiva cornice in metallo unita a una scocca a effetto cromato, che riduce aloni e impronte fastidiose. La scocca cromata di View2 inoltre, riflette i colori che la circondano, cambiando  così veste in ogni occasione. Le novità di casa Wiko sono disponibili nei colori Anthracite e Gold. View2 è disponibile anche nella raffinata variante Grey.

A un prezzo super accessibile, la nuova gamma View2 offre le ultime innovazioni in fatto di
tecnologia, come il sistema di riconoscimento facciale Face Unlock, che permette di accedere alle funzionalità dello smartphone in meno di un secondo, sbloccandolo rapidamente con un solo sguardo.

Per immortalare e condividere i ricordi più importanti, la nuova gamma View2 offre un’incredibile esperienza fotografica, per foto e video da veri professionisti: View2 vanta infatti una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre View2 Pro presenta una doppia fotocamera posteriore da 16 MP dotata del sensore Sony IMX499, per scatti sempre nitidi e senza rumore. Inoltre, la fotocamera frontale da 16 MP, presente su entrambi i modelli, regala selfie perfetti e assolutamente nitidi, a prova di qualsiasi social network.

Wiko MWC2018 View 2 All colors 02 LD

Con la nuova gamma View2 anche scattare foto di gruppo con gli amici o immortalare incredibili paesaggi sarà più semplice, grazie al grandangolo da 120°, disponibile sulla fotocamera posteriore di View2 Pro.

La luce e il buio non saranno più un problema con la nuova gamma View2! Che le condizioni di luminosità siano ottime oppure scarse, i due nuovi smartphone Wiko consentono scatti sempre dettagliati e realisticamente luminosi, grazie all’alta qualità dei sensori della fotocamera frontale, dotati di un’apertura focale pari a f/2.0 e dell’innovativa tecnologia Big Pixel, che, modificando l’impostazione dei pixel (4 in 1), permette di catturare più naturalmente la luce esterna, aumentando la fotosensibilità per un risultato quattro volte più luminoso.

Ma non solo: la fotocamera posteriore di View2 Pro vanta un’apertura focale ultra-large pari f/1.75 che migliora ulteriormente l’acquisizione della luce, per dettagli nitidi e colori ancora più realistici, anche grazie alla tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che offre scatti assolutamente luminosi anche in condizione di luce molto scarsa.

Wiko MWC2018 View 2 Grey Compo 01 LD

Wiko View2 e View2 Pro tirano fuori il lato creativo di ogni utente: i vari effetti disponibili nell’app fotocamera, come Live Portrait Blur e Live Artistic Blur (disponibile su View2 Pro) consentono di editare e personalizzare gli scatti secondo i propri gusti. E, prima di condividere un selfie sui social network, è possibile modificare l’immagine grazie alla funzione Face Beauty, presente su entrambi i device.

Nel cuore delle due novità firmate Wiko si celano potenti processori Qualcomm Octa Core, supportati da 3 GB di RAM su View2 e 4GB RAM su View2 Pro, che assicurano reattività e fluidità, per un’esperienza di utilizzo senza interruzioni o rallentamenti. Inoltre, la connettività 4G LTE Categoria 6 migliora ulteriormente le performance degli smartphone, per soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Per godere totalmente di un’esperienza coinvolgente e assolutamente immersiva occorre sicuramente tanta energia: con la batteria da 3000 mAh, View2 e View2 Pro offrono performance di qualità con un consumo minimo di energia, garantendo fino a un’intera giornata di utilizzo senza necessità di ricarica.

View2 è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 199,99 €. View2 Pro sarà disponibile in Italia a partire dalla fine di maggio 2018 a un prezzo consigliato di 299,99 €.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *