Ci prova Wiko a democratizzare lo smartphone con un display quasi privo di cornici, presentando View 2 e View 2 Pro al MWC di Barcellona.

Wiko View 2 e View 2 Pro – Frontale accattivante a prezzi contenuti

Non parliamo di soluzioni innovative. View 2 e View 2 Pro presentano un display e cornici sottili, soprattutto nella parte superiore, quest’ultimo caratterizzata da un piccolo notch, necessario per ospitare la fotocamera frontaleche ricorda quello di Essential Phone. Wiko View 2 e View 2 Pro offrono un display 19:9 Full Screen da 6″, con risoluzione HD+ 1440×720 pixel. Hanno una batteria da 3000 mAh e adottano la stessa fotocamera all’anteriore da 16 MegaPixel.

La differenza risiede nel processore. Il View 2 ha al suo interno lo Snapdragon 425, accoppiato a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile. La fotocamera posteriore è da 13 Mpx, mentre il View 2 Pro adotta un doppio modulo posteriore, costituito da un sensore da 16 Mpx e uno grandangolare 120° da 8 Mpx. Il processore, in questo caso, è lo Snapdragon 450, assistito da 4GB di RAM e da 64GB di ROM espandibile.

Entrambi i terminali presentano un sensore di impronte digitali, Android 8.0 Oreo e connettività LTE. Wiko View 2 sarà disponibile al prezzo di 199 Euro, mentre View 2 Pro avrà un prezzo di 299 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: