La conferma arriva direttamente da Wiko Italia che annuncia la disponibilità nel nostro territorio del Wiko Wax, un dispositivo molto interessante sopratutto per il rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando di un prodotto con chipset Tegra 4i quad-core a 1,7Ghz affiancato da 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e un display HD da 4,7 pollici. Si tratta del primo prodotto con Tegra 4i ad arrivare in Europa.

Degno di nota il fatto che il chipset supporta la connettività 4G LTE e visto il prezzo di listino di 199€ è sicuramente un ottimo affare per chi cerca un dispositivo in grado di sfruttare le nuove reti ad un prezzo contenuto. Wiko Wax è disponibile nei colori Bianco, Nero, Turchese e Corallo.

Concorso Wiko Wax

Per l’occasione del lancio, da oggi, 23 giugno, fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia avranno la possibilità di partecipare all’estrazione settimanale di un dispositivo Wiko WAX.

Oltre a questo, potranno partecipare all’assegnazione giornaliera di un accessorio a scelta tra le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko.

Come partecipare?

Per partecipare al concorso non occorre fare altro che diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata.

A seguire qualche offerta dal Web:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: