Wiko ha appena presentato un nuovo di fascia bassa del mercato ad un prezzo che il brand definisce “ultrademocratico” ma in realtà, il prezzo non è stato ancora rivelato.

Il display di Wiko Y60 è un compatto da 5,45” qHD widescreen 18:9, specifiche del genere lo rendono uno dei più compatti da poter comprare non solo per la fascia bassa ma anche per le fasce superiori. Il processore è un -non specificato- Quad Core da 1,3 GHz (potrebbe essere un Mediatek), c’è un solo GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.

Le specifiche sono basiche perché questo smartphone ha il sistema operativo Android 9 Pie ma in versione Go Edition, quindi ci saranno applicazioni in versioni Go, leggere e poco impattanti sulle prestazioni e la batteria. Con i suoi 2500 mAh, questo smartphone dovrebbe comunque durare per un bel po’. Le fotocamere sono entrambe da 5 Megapixel, sia quella frontale che quella posteriore e riescono a registrare video in FullHD.

Wiko Y60 arriverà nelle prossime settimane anche in Italia ma il prezzo “ultrademocratico” deve essere ancora svelato. Potrebbe arrivare ad un prezzo inferiore ai 100 Euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *