Windows 10 su tutti i Lumia Windows Phone 8!

Windows 10 su tutti i Lumia che montano attualmente Windows Phone 8 o superiore. Microsoft conferma quello che ci sembrava quasi ovvio!

Non era ancora chiaro se Microsoft avrebbe reso disponibile Windows 10 su tutti i terminali che sono usciti negli ultimi due anni, ma oggi ne abbiamo la certezza e la conferma ci arriva direttamente dalle schiere di Microsoft Lumia tramite il loro canale Twitter.

La notizia è stata pubblicata un paio di giorni fa e Microsoft afferma che tutti i dispositivi Lumia con Windows Phone 8 (e 8.1) riceveranno l’aggiornamento il prossimo anno. Nel dettaglio l’azienda ha dichiarato.

Arriveranno gli aggiornamenti di Windows 10 per tutti i dispositivi Lumia con Windows Phone 8 a bordo 🙂 Rilasceremo anche nuovi modelli con Windows 10 in futuro!

Windows 10 su tutti i Lumia Windows Phone 8
Windows 10 su tutti i Lumia con Windows Phone 8!

Questo sarebbe davvero interessante dato che parliamo anche di smartphone usciti un paio di anni fa con un prezzo che si è assestato sui 70-90€ come il Lumia 520 con soli 512 MB di memoria RAM e processore dual core. Una cosa che farebbe davvero invidia a tutti gli utenti Android ma persino a qualcuno tra le schiere degli utenti Apple.

Per quanto riguarda i tempi di aggiornamento è ancora molto presto, ma ci aspettiamo un debutto di Windows 10 per i PC per il prossimo Maggio/Giugno, mentre sugli smartphone nelle settimane successive, magari con un’esclusività prima sui nuovi modelli. 

Via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te