Abbiamo visto come siano trapelate le prime build di Windows  Blue, o meglio di Windows 8.1 durante tutto quest’anno e come Microsoft ce ne abbia parlato. La presentazione ufficiale sarà alla conferenza degli sviluppatori Build nel mese di Giugno, manca davvero poco.

Ora, sembra che Microsoft abbia consegnato una build denominata “Developer Preview” di Windows 8.1 ai vari partner OEM produttori di computer Windows. Ormai sappiamo molto su questa build, se non che è in codice si chiama 9391 ed è stata etichettata come “Developer Preview”.

Windows8Ads-640x320

C’è anche qualche probabilità che questa sarà la stessa build che Microsoft rilascerà durante la conferenza del mese prossimo. Non ci resta che aspettare e scoprirlo. Queste notizie ci arrivano da win8china.com. Microsoft dovrebbe fornire Windows 8.1 tramite il proprio Windows Store.

Microsoft ha recentemente svelato al mercato che ha venduto oltre 100 milioni di licenze di Windows 8 dal suo lancio in ottobre 2012. Ciò significa che le vendite sono state circa 15 milioni al mese. Attendiamo fiduciosi, nel frattempo guardate le novità nascoste di Windows Blue.

Via | WinBeta

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: