Windows 8 Release Preview è disponibile . Originariamente previsto per la prima settimana di giugno , sembra che Microsoft non potesse aspettare così a lungo, e così ha deciso di rilasciare il software con qualche giorno di anticipo.

La Preview Release di oggi è la terza pre-release del nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 8. La prima fu la Developer Preview, rilasciata nel settembre dello scorso anno. Invece di dare seguito a una più tradizionale versione “beta”, Redmond ha chiamato la seconda versione, lanciata a fine febbraio, “Consumer Preview.”

Windows 8 Release Preview – Download

Ed eccovi alla Release Preview, ecco come Microsoft la promuove:

[quote]”Questa versione di Windows è stata costruita sulle solide basi di Windows 7, un sistema operativo particolarmente veloce e affidabile. Ha un’interfaccia touch tutta nuova. È un nuovo Windows, aperto a nuovi dispositivi. Ed è semplicissimo da provare subito: non importa se lo stai installando per la prima volta oppure stai eseguendo l’aggiornamento da Windows 8 Consumer Preview.”[/quote]

A seguire il link per il download: Windows 8 Release Preview – Download.

Rispetto alla Consumer Preview, questa nuova versione include Adobe Flash integrato , una maggiore personalizzazione della schermata Start, usabilità migliorata multimonitor , e diversi miglioramenti.

La disponibilità al dettaglio di Windows 8 è prevista intorno ad ottobre 2012.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here