Il prossimo evento Build per gli sviluppatori si terrà come al solito a San Francisco, le date saranno dal 26 al 28 di Giugno di quest’anno. Durante questo evento Microsoft svelerà Windows Blue e tutte le novità dall’intero ecosistema compreso ovviamente anche Windows Phone.

Di Windows Blue abbiamo già visto una prima build trapelata sui circuiti P2P e che ci ha mostrato le prime e interessanti novità che Microsoft ha in serbo per noi. Miglioramenti alle applicazioni nativi, alle impostazioni e a tutta l’interfaccia Modern con particolare attenzione alla modalità Split.

build Microsoft

Windows Blue sarà reso disponibile in occasione dell’evento Blue in una preview pubblica in modo tale da rendere pubblici i cambiamenti che Microsoft ha intenzione di attuare sul ramo principale di sviluppo di Windows, per un rilascio ufficiale solo più tardi.

Vengono smentite quindi le prime voci che parlavano di un rilascio entro l’estate, mentre è più plausibile che il primo update di Windows 8 arriverà più tardi ma comunque entro la fine di quest’anno che si prospetta interessante. Per quanto riguarda i prezzi non abbiamo informazioni ma dovrebbero mantenersi bassi.

Via | Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: