Finalmente una lieta notizia per i possessori di devices con a bordo Windows Phone 8. Ricordate, l’ odiosa, applicazione di Youtube che riportava al sito mobile? Bene, da oggi in poi, anche voi, potrete usufruire di una FullApp.

Microsoft ha aggiornato l’ applicazione, rendendola veloce stabile e completa. L’ App prende vita, infatti è stata ridisegnata così da integrarla nella UI di sistema. Inoltre, è possibile aggiungere un LiveTile nella pagina Start, in modo da avere, video, canali e iscrizioni a portata di click. Funzione molto interessante, che non è presente nella versione di YouTube per Android, è il playback audio, in pratica, possiamo ascoltare musica o audio, di qualche video, anche quando l’ app viene messa in background. Funzione utile. I video posso essere condivisi direttamente dalla UI di YouTube, attraverso social networks, via e-mail e infine, per semplice messaggio di testo.

PlaylistPlay768x1280_thumb_5C580573

L’ aggiornamento è disponibile per Windows Phone 8 e arriverà a breve per Windows Phone 7.5. Finalmente, sembra che Microsoft, stia tappando qualche limite che differenzia WP8 da Android e iOs.

Vi lasciamo al Download.

via , fonte

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: