Microsoft ha già ammesso che è in ritardo sull’introduzione di un centro di notifica per Windows Phone, ma sembra che l’azienda sta testando le prime versioni future di Windows Phone con l’implementazione proprio di questa nuova e importante funzionalità.

Un utente ha pubblicato una serie di screenshot da recente Lumia 920 che aveva una nuova versione di Windows Phone. Il software ha come numero di versione 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407, il che significa che è stato compilato il 9 Maggio.

WP leak

C’è anche una interfaccia ridisegnata per il calendario con vista settimanale. Microsoft sembra stia lavorando anche su miglioramenti al multitasking, con la possibilità di chiudere le applicazioni aperte direttamente dalla visualizzazione multitasking.

Here Drive, ha “beta BLUE” alla fine del nome. Non è chiaro se Blue si riferisce all’aggiornamento Windows Phone “Blue”. Le schermate potrebbero essere tutte un falso ben elaborato, ma in realtà sono coerenti con ciò che ci aspettiamo, vedremo come reagirà Microsoft.

Via | The Verge

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: