Withing aveva presentato alla fine dello scorso anno il proprio smartwatch Activité, anche se il prezzo non proprio abbordabile di 390€ aveva fatto desistere molti clienti dal suo acquisto. Oggi l’azienda vuole riprovarci con il Withing Activité Pop, un nuovo smartwatch che si contraddistingue in primis proprio per il prezzo di lancio, che passa dai 450$ ai 150$ rendendo di fatto molto più appetibile alle masse.

pop-1

Si tratta fondamentalmente di un orologio analogico disponibile in tre diverse colorazioni con integrate al suo interno le funzioni smart di fitness tracker. Il nuovo Activite Pop si colloca quindi a fianco del suo predecessore, dando vita ad una categoria dove elementi analogici e sensori moderni e digitali convivono insieme per un mix senza tempo.

Il nuovo Withing Activité Pop sarà disponibile in 3 colorazioni molto “pop” ( Azzurro, Grigio Squalo, Sabbia ) e con una vastità di cinturini con il quale divertirsi a personalizzare il proprio orologio. Per quanto riguarda le funzioni smart, il tutto sarà ovviamente gestito da un’applicazione per smartphone e tablet che sincronizzerà ed organizzerà i nostri dati per darci  un feedback sulle calorie bruciate o i passi effettuati.

Schermata-2015-01-05-alle-07.25.05-1024x511

Per altre informazioni potete consultare il sito ufficiale Whitings.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: