Blizzard sa come fare bei giochi e sa anche come sfruttare il viral marketing. Per questo oggi vi proponiamo un video che sicuramente farà parlare di sè su internet e sui social network.

Chuck Norris è diventato negli ultimi anni un vero è proprio fenomeno virale (meme) creando in men che non si dica un grande assortimento di frasi, pagine web dedicate, merchandise e addirittura eventi a lui dedicati. Il tutto è nato dal nulla, o per meglio dire, grazie alla sua fama da Walker Texas Ranger e del suo fantomatico calcio rotante, marchio di fabbrica di Chuck.

Blizzard sfrutta questa scia di marketing virale proponendo Chuck Norris come immagine promozionale per il suo titolo di punta WoW, che ricordiamo sarà presto aggiornato con l’espansione Myst of Pandoria. Chuck comparirà non solo in carne ed ossa ma anche in uan versione digitalizzata del gioco, dove sconfiggerà orchi e bestie kodo a suon di calci rotanti e mazzate. Cuorisi? bene allora gustatevi il video di WoW, approvato da Chuck Norris ovviamente.

httpv://www.youtube.com/watch?v=arKpdxjHamI

grazie a rikiKH per la segnalazione del video

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here