Appassionati di League of Legends e vivete a Milano? Questa è la notizia perfetta per voi. Il 3 novembre presso lo Scalo Milano e Campus Fandango Club sarà possibile assistere akka diretta streaming della finale del torneo mondiale che si terrà nel Munhauk Stadium, in Corea del Sud.

Se siete, come il sottoscritto, appassionati di esport torna la possibilità in Italia di vedere, ad un evento ufficiale Riot, le finali per questo scoppiettante campionato del mondo.

Grazie al crescente interesse anche nel nostro paese nella visone di eventi streaming il brand PG Esports, che gestisce tutti i progetti esport del Campus Fandango Club, offre la possibilità agli appassionati di vivere una splendida esperienza grazie al Worlds 2018: Exclusive Viewing Party, l’evento dedicato alle finali dei Worlds Championship 2018 di League of Legends.

All’interno della location un numero limitato di appassionati avrà a completa disposizione una sala privata dove dalle 8 del mattino, potrà godere delle migliori azioni dei giocatori più forti al mondo. Ma non saranno soli, sarà possibile assistere ai match in compagnia ad alcuni dei caster più famosi della scena italiana come Lapo Raspanti, in arte Terenas, e Roberto Prampolini, meglio conosciuto come Kenrhen. Non mancherà ovviamente la possibilità di ottenere dei gadget esclusivi e mangiare in compagnia ad un ricco brunch per avere un’esperienza a 360° da non dimenticare.

Di contorno a PG Esports troviamo il brand Predator, costola gaming di Acer che conosciamo molto bene, che assieme continuano a proporre sul territorio italiano interessanti eventi per la community del gaming competitivo italiano legato a League of Legends, basti pensare all’ultimo PG Nationals.

Per tutte le informazioni riguardanti all’evento del primo sabato di novembre è possibile fare riferimento al sito ufficiale raggiungibile a questo link.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *