C’è ancora una grande incognita sulla next-gen di console, ed è il prezzo dei titoli all’uscita. Microsoft ha annunciato che venderà i suoi giochi first-party, ovvero quelli prodotti direttamente da lei, su Xbox One al prezzo non così eccessivo di 59,99 dollari.

Il prezzo è lo stesso della maggior parte delle nuove uscite sulla attuale generazione di console, il che è un’ottima notizia vedere che i prezzi non aumenteranno come hanno sempre fatto. La conferma ci è arrivata direttamente da un rappresentante di Microsoft.

xbox-one-vs-playstation-4

Anche il CEO do Sony America, Jack Tretton, ha confermato che i loro titoli first-party saranno venduti allo stesso prezzo di 59.99 dollari per PlayStation 4. Non ci sono però ancora notizie sui grandi titoli sviluppati da terze parti che forse vedranno un prezzo più alto.

Intanto su Amazon e Gamestop, sono partiti i pre-ordini dei giochi first-party di Xbox One e PlayStation 4 e il prezzo è proprio quello di 59.99 dollari, mentre per quanto riguarda l’Italia il prezzo sembra essere fissato per 69.99€.

Via | polygon

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: