Microsoft ha confermato questa settimana che la sua new-entry, in arrivo sul mercato delle console, Xbox One, porterà ai propri proprietari che sottoscriveranno anche l’abbonamento per diventare membri Xbox Live riceveranno uno spazio per archiviare i contenuti della loro console sulla nuvola illimitato.

In questo modo i possessori di Xbox One potranno memorizzare tutti i loro dati come salvataggi il tuo profilo, e le copie digitali dei giochi della propria Xbox e averne un facile accesso e sincronizzato con le altre console configurate con lo stesso account Xbox Live.

Sony offre un servizio simile tramite il loro abbonamento al servizio PlayStation Plus, quindi sarà interessante vedere se anche l’azienda di PlayStation 4 offrirà ai propri clienti uno spazio illimitato gratuitamente. Microsoft spiega un po ‘di più su quello nuovo servizio di Microsoft Xbox.

Se state ancora cercando di scegliere quale console acquistare il prossimo autunno vi rimandiamo al nostro confronto Playstation 4 vs Xbox One per approfondire.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: