Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a gustarci tutte le succulente novità che Sony e PlayStation 4 ci hanno annunciato la notte fra il 20 e il 21 febbraio scorsi che già Microsoft e Xbox si fanno avanti con un loro evento ufficiale. E’ proprio questa la voce che riporta il magazine online CVG, dichiarando inoltre che questo evento speciale potrebbe essere realizzato con tutta probabilità nel mese di aprile.

Quali potrebbero essere dunque le notizie o le novità che un papabile evento pubblico potrebbe tirar fuori ad aprile visto che ad inizio giugno ci sarà l’E3 (uno degli eventi più importanti al mondo nel panorama videoludico)? Sul web girano da tempo ormai troppi spoiler sulle nuove funzionalità che Microsoft potrebbe apportare ad Xbox 720 (se si chiamerà realmente così).

Si è parlato di una nuova versione del Kinect (tale Kinect 2.0) e, per non farci mancare nulla, si è addirittura pensato che la console Microsoft di prossima generazione possa funzionare con un sistema di comandi vocali, come già avviene per le smart tv. E, per non farsi mancare nulla, alcuni già inneggiano ad alcune versioni Social che, tra le altre cose, sono state già confermate su PlayStation 4 ed ampiamente navigate su Wii U.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: