Negli ultimi 10 anni, XDA-Developers è stato un pilastro centrale nel mondo dello sviluppo di dispositivi mobili. Tutto è iniziato con una piccola idea condivisa da pochi appassionati, hacker e sviluppatori, poi grazie ad una crescita inarrestabile XDA è diventato il regno dello sviluppo e del modding. Oggi il Forum, può contare su un altissimo numero di sviluppatori, provenienti da tutto il mondo, e che seguono un numero incredibile di devices, anche i più vecchi, i quali non vengono mai abbandonati, vedi il caso eloquente di HTC HD2.

XDA progetta e sviluppa il suo obbiettivo più grande, quello di rompere la barriera della rete, abbattere i muri virtuali. Nasce così l’ idea di una Conferenza per gli sviluppatori tenuta da sviluppatori. Finalmente potrà essere massimizzata l’ esperienza di sviluppo. Il noto Forum fa le cose in grande e vuole rendere l’ esperienza di questa conferenza indimenticabile, per questo motivo, si terrà in uno dei più prestigiosi Hotel di Miami, il Conrad Hilton, situato a pochi minuti da South Beach e dalla Baia di Biscayne. Un Hotel del genere ha dei prezzi davvero alti, ma XDA pensa anche a questo, creando delle agevolazioni.

conradhilton01

Sicuramente sarà un esperienza a 360° che durerà dal 9 all’ 11 AgostoXDA è sempre stato luogo di sviluppo, apprendimento ma sopratutto di divertimento. Per gli appassionati del modding sarà un evento indimenticabile. Per informazioni e dettagli non perdetevi la pagina appositamente allestita per l’evento.

 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: