La notizia è ufficiale da un po’ ma da domani il tutto sarà concreto. Xiaomi arriva ufficialmente in Europa e parte dalla Spagna con la vendita dei suoi smartphone tanto desiderati.

Qualche voce di corridoio vuole un prossimo arrivo di Xiaomi anche nel nostro bel paese, probabilmente prima della fine del 2017 sarà possibile regalare uno smartphone Xiaomi con garanzia italia per Natale.

Uno dei vantaggi più importanti della questione è: poter acquistare smartphone Xiaomi su Amazon. Effettivamente su Amazon Spagna sono già stati messi a listino alcuni dei più moderni smartphone Xiaomi a dei prezzi molto interessanti.

Xiaomi Mi A1 1024x716

Xiaomi Mi Mix 2 con display borderless e processore Snapdragon 835 costa 499 Euro e verrà spedito da domani 10 Novembre, con Prime arriverà il giorno dopo. Tutta una storia diversa rispetto a dover attendere più di due settimane (se tutto va bene) acquistando da un sito cinese (con rischio di dogana).

Oltre a Xiaomi Mi6 a 449 Euro che forse è messo leggermente in ombra vista la vicinanza di prezzo con Mi Mix 2, c’è anche l’apprezzatissimo Xiaomi Mi A1 con Android One. Il suo prezzo? 229 Euro, un vero e proprio best buy da prendere senza perdere troppo tempo.

Se siete interessati a prendere qualche smartphone Xiaomi su Amazon Spagna, c’è una buona notizia per voi. Amazon Spagna spedisce direttamente gli smartphone Xiaomi in Italia, anche se con un pizzico di attesa sarà possibile comprarli direttamente su Amazon Italia (forse).


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Join the Conversation

1 Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *