Come speravano, qualcosa si sta muovendo in casa Xiaomi e forse con l’arrivo di Hugo Barra, e il sold out dei nuovi dispositivi in pochi minuti,c’è più coraggio di aprirsi verso nuovi orizzonti e di uscire finalmente dalla sola Cina. Xiaomi, il noto produttore di smartphone, ha deciso di aprire la versione internazionale del suo sito incentrandosi sui suoi due nuovi arrivati, lo Xiaomi M3 e la nuova Xiaomi TV.

La cosa susciterà sicuramente un grande entusiasmo per tutti i fans e gli amanti della casa produttrice che fino ad ora aveva dimostrato una certa chiusura tanto da rendere disponibili i suoi prodotti per il solo mercato orientale, arrivando solo per venditori intraprendenti nel vecchio continente.

mi tvCon molta probabilità il sito da ultimare poichè non possiamo vedere i vari device commercializzati dal produttore fino ad ora, ma per il momento (e speriamo solo per ora) il sito ha la sola funzione di mostrare lo Xiaomi M3 e la Xiaomi TV.

Ciò lascia un pò l’amaro in bocca poichè non si potranno ancora acquistare, ma lascia ben sperare per un arrivo futuro anche di uno shop on line, un pò come ha fatto OPPO.

Il sito è raggiungibile al seguente indirizzo: xiaomi.com/en

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: