Dopo il successo che la Mi Band ha avuto in tutto il mondo, e che continua ad avere grazie alle sue caratteristiche, l’azienda cinese sta progettando la smartband del futuro. In particolare, Xiaomi sta cercando di dotare il suo nuovo indossabile di funzioni “smart”, che possano semplificare e velocizzare le operazioni quotidiane di ogni persona.

Xiaomi Mi Band 2- Al via i pagamenti tramite bracciale

Grazie ad un accordo che è stato preso con Alipay, il nuovo prodotto sarà dotato di una tecnologia che consentirà di pagare direttamente con il bracciale. Una volta sincronizzata la nuova Smartband con il telefono infatti, basterà avvicinarla ad un client Alipay per pagare in modo rapido e sicuro. Difatti, la tecnologia che verrà implementata integrerà un sistema di cifratura, in modo da garantire un elevato standard di sicurezza.

Xiaomi Mi Band pagamenti

Va sottolineato che la feature che è stata menzionata nell’articolo riguarderà, all’inizio, solo il mercato cinese. Non è da escludere, però, che Xiaomi potrà stringere accordi anche con altri servizi di pagamento, diffusi nel mercato europeo. Si attendono ulteriori informazioni, sperando di vedere presto il nuovo indossabile della casa cinese.

Offerte Xiaomi Mi Band

Prezzo: 25,98€ su Amazon.it Amazon Prime

Migliore offerta sul web ► 29,90€ da Unieuro

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: