Il 2015 è alle porte ma Xiaomi non è ancora pronta a chiudere il 2014 e a salutarlo. Sebbene la stampa fosse già proiettata in ambito CES toccherà fare una sosta prima in casa Xiaomi poichè la società cinese ha in programma una nuova presentazione il prossimo martedì 9 Dicembre.

xiaomi evento 9 dicembre

L’invito inviato alla stampa internazionale recita:

Up In The Wind Together

mentre l’immagine mostra una girandola, il che non lascia ben intuire cosa il produttore cinese abbia in serbo per il suo pubblico. Si ipotizza però che sia maturato il tempo per il successore dello Xiaomi RedMi 1S, che potrebbe vantare la tecnologia LTE, in larga diffusione in Cina, e il processore Snapdragon 410 a 64 bit.

Altri invece ritengono più probabile la presentazione del Tablet low cost che di recente ha passato anche la certificazione TEENA con CPU Snapdragon 410, display da 9,2 pollici HD e connettività LTE, il tutto proposto ad un prezzo che in Cina non dovrebbe superare i 100$.

Entrambi gli scenari sono possibili e in ogni caso sembra essere certa la presentazione di un dispositivo indicato alla fascia entry level del mercato, per chiudere al meglio un 2014 targato Xiaomi.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: