Durante il Mobile World Congress 2015, Hugo Barra di Xiaomi è salito sul palco del convegno per annunciare diverse novità e tra queste un primo passo che muoverà Xiaomi nel nostro continente. Attualmente per acquistare prodotti a brand Xiaomi è infatti Band che sta riscuotendo molto successo grazie al suo prezzo molto abbordabile.

“Sarà un’esperienza differente rispetto a Mi.com che abbiamo in Asia, poichè non venderemo Smartphone. Inizieremo con un numero molto limitato dei nostri accessori best-seller come la MiBand, le cuffie in ear e anche i power bank.

Al momento Xiaomi non sembra avere intenzione di vendere i propri dispositivi nel territorio Europeo o USA ma sembra che preferisca concentrarsi sul mercato Asiatico e quello Indiano che è in forte crescita: “Ci piacerebbe arrivare negli USA ma al momento non è in cima alla nostra priorità. Al momento non sappiamo quali sono i paesi interessati da questa iniziatica ma possiamo aspettarci un annuncio ufficiale molto presto con nuovi dettagli.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: