Lo Xiaomi M1 del team MIUI è sicuramente un device molto atteso grazie al grande hype che ha saputo creare il team intorno a questo dispositivo e grazie all’eccellente rom MIUI che farà da cuore all’M1.

Direttamente dal sito ufficiale del team cinese MIUI, oggi veniamo a scoprire come sarà il packaging dell’ M1 e tutto il suo contenuto. Avevamo visto un video poco tempo fa, che mostra il package resistente al peso per poter essere spedito e realizzato completamente in materiale riciclato. Come possiamo vedere nella foto di apertura il package è molto essenziale e racchiude la dotazione standard già abituati a vedere su altri smartphone. Come avevamo previsto il logo sulla parte in basso a sinistra della scatola rappresenta la certificazione del processore dualcore da 1,5ghz.

Ma non finisce qui, sempre dal sito ufficiale arriva una dettagliata galleria che mostra i componenti interni dello Xiomi M1. La sequenza ci permette di avere un’idea più chiara dellà qualità e organizzazione dei componenti interni e non possiamo far altro che rimanere piacevolmente colpiti: tutti i materiali e la maniera in cui sono stati assemblati lasciano sperare ad un device solido e supportato nel tempo: questo solleva parzialmente i dubbi di coloro che erano preoccupati della qualità strutturale dei materiali impiegati per la realizzazione.

L’attesa cresce! A seguire le immagini dell’m1.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome