Come avrete intuito dal titolo sono già iniziate le speculazioni anche sul nuovo Xiaomi Mi-3 che dovrebbe vedere la luce dopo l’estate del 2013. Stando agli ultimi gossip della rete è lecito supporre che la nuova creazione del team Xiaoomi prenderà il nome di Mi-3 e avrà il nuovo chip Tegra 4 sviluppato da Nvidia con connettività LTE 4g, un display ampio da 4,5 pollici.

Il SoC dovrebbe infatti offrire un’architettura quad-core Cortex-A15 CPU con un clock dei singoli core ad una velocità tra i 1.8 GHz e i 2 GHz con circa 2.5 GB  di RAM. Il display del Mi-3 sarà probabilmente prodotto da  JDI (Japan Display Corporation) e supporterà la risoluzione full hd come da tendenza di mercato. Infine la fotocamera potrebbe essere da 12 Mpx.

Il team Xiaomi ( famoso per essere dietro la rom MIUI, ha già riscosso un successo con il Mi-One ( comunque limitato ai paesi Asiatici ) ed ora con il Mi-Two che ha saputo catturare le attenzioni del pubblico come fosse un brand presente da anni sul mercato. Staremo a vedere se questo presunto Mi-3 rispetterà questi rumor o  se saprà stupirci con qualcosa di ancor più nuovo.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: