A dicembre 2017 come da tradizione, Qualcomm ha annunciato il nuovo Snapdragon 845 allo Snapdragon Tech Summit e proprio in quell’occassione il CEO di Xiaomi aveva confermato che il Mi 7 sarebbe stato il primo smartphone a montare il nuovo SoC Qualcomm. Verranno rispettate le promesse?

Xiaomi è uno dei maggiori espositori del Mobile World Congress che si terrà tra il 26 febbraio e il 1 Marzo a Barcellona. Probabilmente lo smartphone verrà annunciato in questa occasione.

La schermata precedente è ufficiale e proviene dal sito del MWC e conferma quanto già detto, è un’occasione unica per Xiaomi, riuscirà ad anticipare tutti e mostrare il suo nuovo top di gamma?

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha confermato la volontà di concentrarsi sull‘intelligenza artificiale (AI) ed è probabile che la nuova camera, probabilmente doppia di Mi 7 sarà accompagnata da questa tecnologia. Altri dettagli non sono emersi, sappiamo che ci sarà la ricarica wireless, nessun dispositivo Xiaomi in commercio la supporta ad oggi.

Altri rumors emersi in questi giorni sono sicuramente quelli dei metodi di sblocco, Xiaomi potrebbe seguire la tendenza e addirittura rimuovere il sensore di impronte digitali a favore del riconoscimento del viso. Sarà come quello di iPhone X o una semplice copia degli sblocchi già visti prima con Galaxy S8 e dopo con OnePlus 5T?

 

Non ci resta quindi che attendere il Mobile World Congress per avere nuove conferme e per vedere (si spera) il nuovo flagship Xiaomi. Cosa vorreste vedere su questo Mi 7? E soprattutto qual è il prezzo di lancio che vi aspettate?

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *