A dicembre 2017 come da tradizione, Qualcomm ha annunciato il nuovo Snapdragon 845 allo Snapdragon Tech Summit e proprio in quell’occassione il CEO di Xiaomi aveva confermato che il Mi 7 sarebbe stato il primo smartphone a montare il nuovo SoC Qualcomm. Verranno rispettate le promesse?

Xiaomi è uno dei maggiori espositori del Mobile World Congress che si terrà tra il 26 febbraio e il 1 Marzo a Barcellona. Probabilmente lo smartphone verrà annunciato in questa occasione.

Xiaomi 2018 Exhibitors MWC 2018

La schermata precedente è ufficiale e proviene dal sito del MWC e conferma quanto già detto, è un’occasione unica per Xiaomi, riuscirà ad anticipare tutti e mostrare il suo nuovo top di gamma?

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha confermato la volontà di concentrarsi sull‘intelligenza artificiale (AI) ed è probabile che la nuova camera, probabilmente doppia di Mi 7 sarà accompagnata da questa tecnologia. Altri dettagli non sono emersi, sappiamo che ci sarà la ricarica wireless, nessun dispositivo Xiaomi in commercio la supporta ad oggi.

Xiaomi Mi 7

Altri rumors emersi in questi giorni sono sicuramente quelli dei metodi di sblocco, Xiaomi potrebbe seguire la tendenza e addirittura rimuovere il sensore di impronte digitali a favore del riconoscimento del viso. Sarà come quello di iPhone X o una semplice copia degli sblocchi già visti prima con Galaxy S8 e dopo con OnePlus 5T?

xiaomilogo

 

Non ci resta quindi che attendere il Mobile World Congress per avere nuove conferme e per vedere (si spera) il nuovo flagship Xiaomi. Cosa vorreste vedere su questo Mi 7? E soprattutto qual è il prezzo di lancio che vi aspettate?

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *