Xiaomi sta smuovendo le timide acque del mercato italiano con tanti smartphone interessanti come il best buy Xiaomi Mi A2 Lite e il flagship killer Xiaomi Mi Mix 3 con specifiche da top gamma e display fullscreen slider alla metà del prezzo d un singolo iPhone Xs.

Il brand riesce a stimolare sempre la voglia di smartphone dei suoi consumatori grazie alla mole di dispositivi immessi sul mercato ad un prezzo onesto. Dopo l’arrivo e il successo di Xiaomi Mi Mix 3, il brand sta pensando di prendersi gli occhi di tutti al Mobile World Congress 2019 di Barcellona con un nuovo smartphone della serie Mi, una delle più apprezzate.

Xiaomi Mi 9 render

Xiaomi Mi 9 sarà uno smartphone con display OLED da 6,4″ con notch più piccolo rispetto a quello dello scorso anno ma ci sarà un sensore delle impronte digitali sotto al display. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 855 con 10 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna.

Ancora nessuna informazione per quanto riguarda la fotocamera, alcuni rumors parlano di un set up con tripla fotocamera ma sono ipotesi senza basi solide. Ciò che invece è molto più probabile, è la sua presenza al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, Xiaomi ha già mandato gli inviti per una conferenza stampa e probabilmente sarà lui il protagonista indiscusso.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *