Da quando Xiaomi è arrivata in Italia, tutti i problemi di chi non vuole spendere troppo per uno smartphone stanno lentamente scomparendo. Il merito è di device come il nuovo Xiaomi Mi 9 SE, smartphone compatto dalle ottime specifiche ad un prezzo onestissimo.

Xiaomi Mi 9 SE è costruito in vetro e alluminio e condivide il design con suo fratello Mi 9 ma ha delle dimensioni decisamente più ridotte. Il merito è della presenza del display borderless da 5.9″ Amoled con risoluzione FullHD+ e notch a goccia che incorpora la fotocamera frontale da 20 Megapixel. Il display nasconde anche il sensore di impronte digitali ottico (si, è posto sotto allo schermo, proprio come suo fratello maggiore Mi 9).

Sempre come su Mi 9, sul retro è presente una tripla fotocamera da 48 Megapixel per il sensore principale accompagnato da un Tele da 8 Megapixel e una Wide da 13 Megapixel. Il software è gestito dall’intelligenza artificiale in grado di stabilizzare le immagini per gli scatti in modalità Notte.

Il processore di Xiaomi Mi 9 SE è il nuovo Snapdragon 712 di Qualcomm ed è accompagnato da 6 GB di RAM e due tagli di memoria UFS 2.1 da 64 GB o 128 GB. Non manca una batteria da 3070 mAh ed anche la ricarica rapida via usb type c. Per gli amanti dei pagamenti da mobile, state tranquilli c’è il chip NFC.

Xiaomi Mi 9 SE prezzo e disponibilità

Xiaomi Mi 9 SE è già disponibile in esclusiva per quattro settimane su Amazon Italia al prezzo di 349 Euro per la versione 6/64 GB. Un prezzo decisamente interessante, molto onesto e che farà di questo Xiaomi Mi 9 SE il nuovo best buy da mettere in tasca senza pensarci due volte.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *