Xiaomi ha annunciato il primo smartphone 5G in grado di essere realmente accessibile a tutti senza dover spendere cifre assurde, è il Mi 9 Pro con supporto alle reti di nuova generazione.

Xiaomi Mi 9 Pro ha un design simile se non uguale al Mi 9 attualmente in vendita in Italia ma le differenze sono tutte sotto il cofano. La batteria diventa più grande, dai 3300 mAh di Mi 9 si passa ai 4000 mAh di Mi 9 Pro, cambi anche la tecnologia di ricarica rapida che supporta fino a 45W grazie al caricatore incluso. Anche la ricarica rapida wireless vede un upgrade con supporto ai 30W e ricarica wireless inversa fino a 10W.

xiaomi mi 9 pro 5g featured

Sebbene display e fotocamera siano esattamente uguali al Mi 9, in Xiaomi Mi 9 Pro cambia un piccolo aspetto, lo speaker di sistema è più grande e più potente. Chiaro, il reale vantaggio di Xiaomi Mi 9 Pro è la presenza del processore Snapdragon 855 Plus che abilita il supporto alle reti di nuova generazione 5G. Novità anche per il software, Xiaomi Mi 9 Pro arriverà con Android 10 e la nuovissima MIUI 11.

Xiaomi Mi 9 Pro prezzo e disponibilità

Non si sa ancora quando Xiaomi Mi 9 Pro 5G arriverà sul mercato Italiano e non si sa nemmeno il prezzo ma i rumors che circolano sono interessanti. Pare che per Xiaomi Mi 9 Pro con rete 5G non si spenderanno più di 549 Euro. Ora il 5G inizia ad essere accessibile per davvero.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *