Il lieto fine di una storia è arrivato: Xiaomi Mi 9T Pro è finalmente disponibile in Italia, lo sarà su Amazon e nei Mi Store ad un prezzo sempre invogliante in linea con la politica prezzi di Xiaomi.

Xiaomi Mi 9T Pro è il Redmi K20 Pro in versione globale e si affianca al Xiaomi Mi 9T (Redmi K20) che è arrivato in Italia da pochi mesi. L’arrivo della versione Pro è molto importante non solo perché lo smartphone è decisamente interessante ma per la dimostrazione di attenzione per le richieste dei clienti da parte di Xiaomi.

Xiaomi Mi 9T Pro

 

Tanti appassionati avevo richiesto a gran voce la versione potenziata del Mi 9T ed oggi, possono finalmente mettere le mani sulle poche differenze tra Xiaomi Mi 9T Pro e Mi 9T standard. La prima è il processore, Xiaomi Mi 9T Pro ha uno Snapdragon 855 il top di gamma della casa Qualcomm, al momento il migliori processore in circolazione.

La seconda differenza è una piccolissima caratteristica del sensore principale da 48 Megapixel che dovrebbe avere un tipo di apertura maggiore. In realtà la seconda grande differenza è il prezzo. Il Processore Snapdragon 855 di Xiaomi Mi 9T Pro si fa pagare leggermente di più ma il prezzo totale è comunque molto basso.

Xiaomi Mi 9T Pro Prezzo

Xiaomi Mi 9T Pro

Xiaomi Mi 9T Pro sarà disponibile in prevendita dal 26 Agosto (dal 2 Settembre disponibile anche nei Mi Store) su Amazon Italia nella versione 6/128 GB a 449 Euro, il rapporto qualità prezzo di questo smartphone è fantastico. Da prendere ad occhi chiusi se volete il processore al top, se volete risparmiare Xiaomi Mi 9T standard è validissimo.

Aggiornamento Promo Xiaomi Mi 9T Pro

Xiaomi ha comunicato una notizia che farà sicuramente piacere tutti quelli che stavano per comprare Mi 9T Pro. Infatti, per 24 ore, a partire dalle ore 00:00 del 26 Agosto, i primi 3000 utenti che sceglieranno di pre-ordinare il nuovissimo Mi 9T Pro potranno acquistarlo al prezzo Early Bird di 399,90€, nella versione da 6+128GB (2.000 unità disponibili su Amazon e 1.000 unità sul sito ufficiale di Xiaomi).

Foto Xiaomi Mi 9T Pro Smartphone Da 6.39" FHD+, Snapdragon 855, Tripla Fotocamera Post.13 + 48 + 8MP, Fotocamera Ant. Pop Up Selfie Da 20MP, 4000 MAh, Con NFC, 6GB RAM+128GB ROM, Nero
venduto da Amazon Prime

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *