L’aggiornamento che gli italiani aspettavano. La Mi Band 3 è un prodotto davvero interessante. Immessa sul mercato qualche settimana fa, la Mi Band di terza generazione ha catturato l’attenzione di tutti, anche degli italiani, i quali aspettavano trepidanti il supporto ufficiale alla lingua italiana. Le segnalazioni in rete parlano di un aggiornamento dell’app Mi Fit, ancora non disponibile sul Play Store, che cambierebbe il firmware del bracciale, rendendolo facilmente fruibile anche agli utenti del BelPaese.

Xiaomi Mi Band 3 – Con l’italiano è tutto più chiaro

518UhCS5oNL. SX466

L’applicazione per smartphone Mi Fit si aggiorna alla versione 3.4.6.8, la quale porta in dote non solo i classici miglioramenti e bug fix ma anche la lingua italiana. Bisognerà aspettare ancora qualche ora prima che l’update passi attraverso il Play Store: l’app, infatti, non si è ancora aggiornata in Italia.

Xiaomi Mi Band 3 si perfeziona

In ogni caso, chi volesse provare la band con l’italiano, può scaricare il nuovo apk dell’applicazione a questo indirizzo e provvedere all’installazione manuale. Nulla di più semplice: si scarica il file e si fa partire l’installazione (previa autorizzazione al download di file provenienti da sorgenti sconosciute). A questo punto occorrerà lanciare l’applicazione e, una volta associata la Mi Band 3, bisognerà attendere solo che il firmware del bracciale si aggiorni automaticamente.

Un motivo in più per acquistare il nuovo wearable di Xiaomi. Noi la stiamo testando in questi giorni e l’aggiornamento alla lingua italiana spazza via anche l’ultimo dubbio sulla validità dell’acquisto. L’appuntamento è alla recensione completa. Stay tuned…

Apk Mi Fit

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *