Xiaomi ha aperto la strada al mondo dei device borderless grazie al primo Mi Mix, uno smartphone decisamente prototipale ma in grado di dettare legge ed indicare il percorso da seguire.

Il Mi Mix 2 (anche il Mi Mix 2S) ha migliorato la concezione di borderless di Xiaomi ma alcune lacune restano ancora, come la fotocamera frontale posta in basso e che costringe a girare il telefono per un semplice selfie.

Oggi però sono emerse online alcune immagini dal vivo del probabile futuro Xiaomi Mi Mix 3 totalmente borderless, pare che il piccolo profilo nero che si intravede sia uniforme su tutti i lati. Che fine ha fatto la fotocamera frontale e la capsula auricolare?

crop 2

Per quanto riguarda la capsula auricolare potrebbe esser nascosta sul profilo superiore e vedersi poco da queste immagini live a bassa risoluzione. La fotocamera frontale potrebbe essere a scomparsa, motorizzata proprio come le ultime soluzione Vivo.

Interessante notare anche la presenza di MIUI 10 sul probabile Mi Mix 3, un fattore che potrebbe dare maggior peso alla credibilità di queste immagini. In ogni caso dovremmo essere ancora lontani dalla sua presentazione. Se pensiamo al nostro bel paese, siamo lontanissimi, ancora deve arrivare ufficialmente Xiaomi Mi 8.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *