Quando fu presentato lo scorso gennaio, lo Xiaomi Mi Note Pro non mancò di catturare subito l’attenzione di addetti ai lavori e utenti consumer, conquistati dalla sua notevole scheda tecnica. Se siete tra quanti l’hanno desiderato in questi quattro mesi, il vostro momento è arrivato: sul sito ufficiale Mi-Italia infatti lo Xiaomi Mi Note Pro è ora disponibile in pre-ordine al costo di 669.90 euro. Le spedizioni del phablet, che avrà garanzia Italia di 24 mesi, inizieranno il prossimo maggio, in una data imprecisata. Gli utenti interessati potranno effettuare il pagamento anche in contrassegno alla consegna, mentre il preordine potrà essere annullato in qualsiasi momento, ovviamente finché la spedizione non sarà effettuata.

Tra le caratteristiche salienti del device troviamo il display da 5.7 pollici con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, un potente SoC Qualcomm Snapdragon 810 con processore octa-core affiancato da ben 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 Mpixel e supporto dual SIM (Dual Standby, Dual 4G/LTE), il tutto controllato da Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria MIUI 6.

Di seguito comunque vi riportiamo la scheda tecnica completa del phablet:

Caratteristiche tecniche

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema Operativo4.4.4 KitKat con MIUI 6
Dimensioni155.1mm x 77.6mm x 6.95mm
Peso161 grammi
CPUQualcomm Snapdragon 810 MSM8994 Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2 GHz Cortex-A57
GPUAdreno 430
RAM (GB)4 GB
Memoria interna (GB)64 GB
Pollici Display5.7
Risoluzione Display1440 x 2560 pixel
Tipologia DisplayIPS LCD Touchscreen Multitouch colori 16 milioni Gorilla Glass 3
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)3090

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Xiaomi Mi Note Pro.

La versione disponibile nello store è quella con memoria interna da 64 GB, il massimo disponibile, un bel vantaggio visto che gli interessati dovranno tener presente che purtroppo lo Xiaomi Mi Note Pro non ha uno slot microSD per consentire le’sansione delle proprie capacità di storage.

Galleria immagini

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: