L’utilità dei social network: qualcosa di indefinibile. Certe volte le notizie su queste piattaforme corrono davvero troppo velocemente, più di quanto lo si voglia. Linkedin e Facebook, questa volta, hanno dato agli utenti interessanti indizi che portano ad un’univoca interpretazione: presto Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia con uno Store fisico!

Xiaomi Mi Store – L’azienda cinese sbarca a Milano

Paola Pirello, Country Manager di Xiaomi, su Linkedin ha formulato una richiesta di personale, in vista dell’apertura di un Mi Store a Milano. Una notizia che rallegra tutti i fan italiani del marchio, che aspettano da anni l’arrivo dell’azienda cinese in Italia.

Nello specifico, nell’annuncio di lavoro si richiede uno Store Manager, con esperienza pregressa, e quattro addetti alla vendita. Xiaomi cerca personale che sia appassionato all’ecosistema Xiaomi, che conosca il software e lo sviluppo attuale della casa e che, magari, conosca la lingua cinese.

Toccheremo Xiaomi da vicino

Dopo pochi mesi dall’arrivo di Xiaomi in Spagna, l’azienda orientale si appresta a fare il suo debutto ufficiale anche nel BelPaese. L’obiettivo di un Mi Store è ripreso da Apple con i suoi negozi fisici: dare ai fan un luogo di incontro per tastare fisicamente i nuovi prodotti della casa, in modo da rafforzare la fedeltà verso il marchio, e dall’altra quella di far conoscere l’azienda ai nuovi utenti, a coloro che per la prima volta si avvicinano ad un brand come Xiaomi.

Xiaomi Mi Notebook Air da 13,3" - In vendita con processore Kaby Lake-R
L’azienda cinese ha pensato bene di aggiornare il laptop da 13,3 pollici alla nuova piattaforma hardware. I nuovi processori Kaby Lake-R, infatti, erano stati installati solo sul modello Pro da 15 pollici; la versione più compatta necessitava di una [...]

Non c’è ancora una data ufficiale relativa all’apertura del Mi Store a Milano. Speriamo possa avvenire presto, perché abbiamo tanto bisogno di Xiaomi in Italia!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: