L’utilità dei social network: qualcosa di indefinibile. Certe volte le notizie su queste piattaforme corrono davvero troppo velocemente, più di quanto lo si voglia. Linkedin e Facebook, questa volta, hanno dato agli utenti interessanti indizi che portano ad un’univoca interpretazione: presto Xiaomi sbarcherà ufficialmente in Italia con uno Store fisico!

Xiaomi Mi Store – L’azienda cinese sbarca a Milano

26994355 1853534327991751 4120055950373905940 n

Paola Pirello, Country Manager di Xiaomi, su Linkedin ha formulato una richiesta di personale, in vista dell’apertura di un Mi Store a Milano. Una notizia che rallegra tutti i fan italiani del marchio, che aspettano da anni l’arrivo dell’azienda cinese in Italia.

Schizzo

Nello specifico, nell’annuncio di lavoro si richiede uno Store Manager, con esperienza pregressa, e quattro addetti alla vendita. Xiaomi cerca personale che sia appassionato all’ecosistema Xiaomi, che conosca il software e lo sviluppo attuale della casa e che, magari, conosca la lingua cinese.

Toccheremo Xiaomi da vicino

Dopo pochi mesi dall’arrivo di Xiaomi in Spagna, l’azienda orientale si appresta a fare il suo debutto ufficiale anche nel BelPaese. L’obiettivo di un Mi Store è ripreso da Apple con i suoi negozi fisici: dare ai fan un luogo di incontro per tastare fisicamente i nuovi prodotti della casa, in modo da rafforzare la fedeltà verso il marchio, e dall’altra quella di far conoscere l’azienda ai nuovi utenti, a coloro che per la prima volta si avvicinano ad un brand come Xiaomi.

Non c’è ancora una data ufficiale relativa all’apertura del Mi Store a Milano. Speriamo possa avvenire presto, perché abbiamo tanto bisogno di Xiaomi in Italia!


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *