Da tantissimo tempo, probabilmente anni, si parla del possibile arrivo di uno smartwatch di Xiaomi, i fan lo richiedono a gran voce e forse, questa volta, potrebbero essere accontentati.

Niente AmazFit, niente smartband, questa volta potrebbe arrivare un vero Xiaomi Mi Watch con Wear OS by Google, il sistema operativo per wearable per eccellenza in ambito Android. Pare che Xiaomi sia stata in grado di strappare una piccola eccezione a Google, Wear OS questa volta sarà personalizzato in maniera profonda da Xiaomi che potrebbe addirittura rinominare il sistema in Mi Wear OS.

wear os feature 1

Purtroppo non è emerso nessun press render, nessuna immagine rubata, il design del Xiaomi Mi Watch è ancora un mistero ma sicuramente ci sarà una cassa circolare con un display OLED e un sensore di battito cardiaco. Pare che sarà presente anche il chip NFC per i pagamenti ma su questo punto è lecito avere dei dubbi, Xiaomi delle volte non lo inserisce nemmeno nei suoi prodotti smartphone di fascia media.

Xiaomi Mi Watch sta per arrivare, questa volta per davvero, i rumors parlano di un arrivo entro il Natale 2019. L’annuncio potrebbe essere addirittura anticipato di qualche mese, Xiaomi Mi Watch come al solito potrebbe essere annunciato prima in Cina e poi arrivare nel nostro mercato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *