Sicuramente uno degli smartphone più interessanti del momento, lo Xiaomi Mi3 ha sicuramente catturato l’attenzione dei tecno fans grazie al suo design semplice ma accattivante e al concentrato di potenza hardware racchiuso al suo interno ad un prezzo sicuramente competitivo. Dopo la commercializzazione della versione con processore Nvidia Tegra 4 arriverà entro dicembre anche con la versione Snapdragon 800 e notizia più interessante sarà integrato il supporto alle reti 3G WCDMA, compatibili quindi con lo standard europeo.

Xiaomi-mi3-Snapdragon-800-MSM8974ABXiaomi ha deciso però di adottare la seconda versione dello Snapdragon 800, ovvero quella siglata MSM8974AB, con un boost di potenza superiore alla versione che si trova ad esempio su Nexus 5 oppure su Samsung Galaxy Note 3. Le frequenze in ogni comparto sono state aumentate in modo da rendere ancora più potente il dispositivo e in più si avrà anche il supporto allo standard Wi-Fi 802.11ac, andando ad essere compatibile con la banda 5 GHz, andando ad offrire una qualità migliore del segnale e a lungo raggio.

Mantenuta quindi la promessa del CEO Lei Jun di voler commercializzare il dispositivo entro il mese di dicembre ma ci auspichiamo un apertura anche verso il mercato europeo da parte del produttore.

VIA | Phonearena.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome