Xiaomi, la conosciamo tutti, e proseguirà la sua gamma di dispositivi con la MIUI a bordo. Parliamo quindi dello Xiaomi Mi3 con il quale si concentrerà nuovamente sul rendere un prodotto con specifiche da fascia alta disponibile anche per coloro che hanno un budget più limitato. Qui sopra potete vedere l’ultima foto emersa.

Dalla foto evinciamo che questo  Xiaomi Mi3 avrà delle scocche in alluminio. Tra i rumor si pensa che questo smartphone possa essere dotato del più potente SoC disponibile ad oggi sul mercato insieme ai Bay Trail di Intel, lo Snapdragon 800 con clock di 2.1 GHz e 2 GB di memoria RAM, schermo tra io 4,7 e i 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD.

Xiaomi mi3-3

Sono emersi in precedenza dei poco credibili ma enormi punteggi di un ipotetico terminale dal nome di MI 3. Alcuni di questi superavano addirittura gli 84.000 punti mentre il Galaxy S4 LTE Advanced si fermava sui 31.000-32.000 punti e l’ATIV Q con Intel Core i5 U a 54.861 punti. La vera novità in realtà starebbe in una probabile commercializzazione a livello internazionale per fare concorrenza ad Oppo.

Tra le altre specifiche, secondo i rumor, Xiaomi Mi3  avrebbe 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore con sensore Exmor RS prodotto da Sony alla risoluzione di 13 MP e una frontale con addirittura la risoluzione di 5 MP. la connettività dovrebbe includere NFC, Wi-Fi e la batteria da 3.600 mAh. Ovviamente Android dovrebbe essere all’ultima versione disponibile.

Via | ibtimes

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: