Se avete intenzione di cambiare smartphone e non volete spendere troppo, dopo l’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia, potrebbe essere cosa giusta attendere l’arrivo del futuro Mi7.

Pare che il colosso cinese sia in fase avanzata dello sviluppo del suo nuovo top gamma Mi7 che andrà a sostituire il Mi6 il quale non ha entusiasmato il mondo tech. Ad onor del vero, pare che Xiaomi sia intenzionata di lanciare in contemporanea anche una versione Plus.

Proprio come vuole la moda del momento, Xiaomi Mi7 e Mi7 Plus condivideranno lo stesso identico design con alcune dovute differenze. Mi7 Plus avrà un display in 18:9 da 6″ a differenza del 18:9 da 5.6″ della versione liscia.

Differenze anche per la batteria, Xiaomi Mi7 dovrebbe avere un modulo da 3200 mAh a differenza dei 3500 mAh della versione Plus. Il resto delle specifiche dovrebbero essere condivise:

  • Processore Snapdragon 845
  • 6 GB RAM
  • 128 GB Memoria interna
  • Dual camera posteriore

Il prezzo di listino potrebbe essere simile con uno scarto di soli 40 Euro al cambio. Xiaomi Mi7 potrebbe costare 346 Euro, mentre la versione Plus 386 Euro.

Migliori Smartphone Cinesi
Migliori smartphone cinesi - Luglio 2018
Scegli i migliori smartphone cinesi per fascia di prezzo. Tutte le offerte del web più convenienti.

Assolutamente non male il prezzo di listino per dei smartphone che dal punto di vista tecnico non avranno nulla da rimpiangere a nessuno. Probabilmente in Italia il prezzo potrebbe essere leggermente più alto ma sempre e comunque inferiore alla soglia dei 500 Euro.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: