Molte aziende sembrano essersi ormai stabilizzate sul ciclo vitale di 12mesi per i propri dispositivi, ovvero lasciare un interno anno dalla presentazione di un modello al debutto di quello successivo. Questo è anche il caso dello Xiaomi Mi Pad 7.9 che è stato annunciato a Marzo del 2014 e che presto potrebbe lasciare il posto al suo erede.

Come al solito invitiamo a prendere queste immagini e informazioni con le pinze, ma quello che vediamo in foto potrebbe proprio essere il nuovo MiPad di Xiaomi. Da qui possiamo vedere come il nuovo tablet prende in prestito alcuni elementi di design del Mi Note. Il risultato è un tablet che sembra avere materiali più pregiati del suo predecessore e con dettagli più curati.

A prima vista sembra infatti essere un Mi Note “allungato” alle proporzioni del Mi Pad e se i precedenti rumor troveranno conferma allora sulla parte frontale avremo un display con vetro leggermente curvo come per il Mi Note. Anche lo speaker e i sensori frontali sembrano collocati nella medesima posizione con una fotocamera e un logo Mi leggermente spostati. Inoltre è possibile che questa volta potremmo trovare anche una variante 4G LTE del MiPad 2, una grande assenza che invece non troviamo sul modello tutt’ora in commercio che è solamente Wi-Fi.

Purtroppo le specifiche tecniche sono ancora un mistero così come il suo prezzo o la data di ufficializzazione anche se crediamo che questa non arderà troppo ad arrivare.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: