Xiaomi Mi Mix 2 viene svelato per errore da GearBest?

SCRITTO DA Pubblicato il

Xiaomi ha appena annunciato il suo nuovo flagship, l’atteso Mi6. Molti fan del brand non sono rimasti particolarmente colpiti dal design del prodotto che pare richiamare un Huawei P10 per la parte frontale e un colorato Honor 8 per il retro. In tanti si aspettavano un piccolo richiamo a Mi Mix, il vero primo smartphone senza le amate e odiate “cornici”.

Chiaro, Xiaomi vuole mantenere separate le due identità dei prodotti. C’è però un piccolo filo conduttore che collega il nuovo Mi6 a ciò che potrebbe essere il futuro Xiaomi Mi Mix 2. Non è il design ma alcune specifiche tecniche. Il noto shop online Gearbest potrebbe aver commesso l’errore di diffondere la scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 2.

xiaomi mi mix 2

Il processore di Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere il Qualcomm Snapdrgona 835, esattamente lo stesso di Mi6. Le probabilità che sarà proprio lui il processore di Mi Mix 2 sono altissime. Il resto delle specifiche sono da vero mostro. Ecco la possibile scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 2:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 835
  • 128/256 GB Memoria interna espandibile via MicroSD
  • 4/6/8 GB RAM
  • Fotocamera posteriore da 19 Megapixel
  • Fotocamera anteriore da 13 Megapixel
  • Display bezeless 6.4″ 2K AMOLED
  • Batteria 4500 mAh

Il design mostrato dalla pagina di GearBest è chiaramente un mockup indicativo, chiaramente sulla parte frontale non ci saranno molto dubbi considerato che l’attuale Mi Mix è praticamente tutto schermo. Interessante notare come GearBest abbia attivato la “Notifica di arrivo”, Xiaomi ha davvero già in casa il nuovo Mi Mix 2? Semplice errore di GearBest o c’è qualcosa di vero almeno nelle specifiche?

 

Xiaomi non è mai stata in grado di chiudere per bene le porte della sua azienda, ulteriori leaks del nuovo Mi Mix 2 arriveranno nelle prossime settimane. Se non vi va di attendere, è possibile portarsi a casa l’attuale Xiaomi Mi Mix in offerta lampo ad un prezzo interessante con spedizione per l’Italia senza dogana:

Xiaomi Mi MIX

Xiaomi Mi Mix in offerta lampo su GearBest con spedizione Italia no dogana


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:
COMMENTA