Nel corso del 2016 molti smartphone hanno attirato l’attenzione degli utenti, quasi tutti top di gamma, ma uno in particolare è stato indicato come il passo verso il futuro. Parliamo, naturalmente, dello Xiaomi Mi Mix, dispositivo della casa cinese che possiede un design particolare ed innovativo, con il suo 84,16% di rapporto schermo/corpo. In realtà, l’azienda in fase di presentazione aveva dichiarato lo straordinario risultato di 91,3%, anche se poi si era dimostrato del tutto errato. Nonostante ciò, il Mi Mix rappresenta l’estrema interpretazione del lavoro che le aziende stanno facendo sui nuovi dispositivi e, pare, presto avrà un successore dalle straordinarie caratteristiche.

Xiaomi Mi Mix 2 – Possibile tanta innovazione?

Xiaomi Mi MIX 2 to boast a 93 screen to body ratio

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo phablet della casa cinese avrà un rapporto schermo/corpo del 93%, risultando quasi completamente privo di bordi. D’altra parte, le ambizioni di Xiaomi non possono fermarsi proprio quest’anno in cui Samsung lancerà il nuovo Galaxy S8 con il suo Infinity Display ed LG immetterà sul mercato il suo G6 con display 18:9. La guerra ai bordi ed ai tasti fisici è appena iniziata e Xiaomi ha tutte le intenzioni di mostrare la sua potenza.

Il Mi Mix 2 dovrebbe avere ancora un retro in ceramica e con tutta probabilità farà la sua comparsa verso l’ultima parte dell’anno. Si attendono ulteriori notizie in merito, soprattutto riguardo il suo particolare display!

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *