A Xiaomi non piace certo stare con le mani in mano e nonostante il nuovo Mi9 sia stato presentato da pochi mesi e in arrivo ci sono i nuovi Redmi K20 Pro e l’attesissimo POCOPHONE F2, sembra che dietro l’angolo ci sia anche lo Xiaomi Mi Mix 4 che dai priomi leak sembra mostrare una scheda tecnica molto pompata.

In queste ore sono infatti apparse in rete  i primi presunti indizi relativi alla scheda tecnica di Mi MIX 4. C’è ovviamente da leggere queste specifiche con una linea di scetticismo di sottofondo in quanto sembrano anche troppo promettenti.

Dai primi rumor Xiaomi Mi Mix 4 avrebbe infatti un chipset Snapdragon 855 con pannello AMOLED 2K. Fin qui niente di sconvolgente ma ora inizia ad arrivare il refresh rate del display a 120hz che per ora è disponibile solo sul Razer Phone e su iPad Pro – senza contare ovviamente laptop da gaming.

La RAM dovrebbe invece essere da 16GB mentre la memoria intera da 1TB di tipo UFS 3.1 e una ricarica rapida da 100W per una batteria da 4500 mAh. Questa tecnologia di quick charge dovrebbe debuttare tra pochi mesi sul nuovo Redmi che farà da banco di prova.

Anche la fotocamera non sarà da meno infatti si parla di un sensore da 64 megapixel e la certificazione IP68 per la resistenza alle immersioni.

Insomma, non sono specifiche impossibile ma sicuramente sopra la media per i top gamma del 2019 sopratutto visto che dovrà trovare una collocazione di prezzo adeguata ai trend di mercato del momento.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *