Si è aperta ufficialmente la nuova generazione di smartphone, i produttori stanno spingendo sotto il profilo dell’innovazione e da questo momenti fino alla stagione natalizia, ne vedremo delle belle.

Xiaomi non sta a guardare ed ha in mente di lanciare un nuovo smartphone della serie MIX, annunciando tramite un’immagine la sua prossima presentazione. Ciò che si può notare dal teaser è che si vede il profilo di uno smartphone con un display curvo e qui si aprono le ipotesi:

  • Xiaomi MIX Alpha è uno smartphone pieghevole
  • Xiaomi MIX Alpha è uno smartphone con display waterfall

Dall’immagine, credo sia più probabile che Xiaomi MIX Alpha sia uno smartphone pieghevole. Se dovesse essere un device con display waterfall sarebbe quello con la curvatura maggiore, visto e considerato che Huawei Mate 30 Pro ha un display waterfall ma non così accentuato.

Inoltre, un fattore da valutare per intuire se Xiaomi MIX Alpha possa avere un display waterfall è lo spessore. Onestamente sembra troppo spesso per essere uno smartphone normale, quella pare essere proprio una curvatura per un display flessibile.

Solo il tempo ci dirà se Xiaomi MIX Alpha sarà uno smartphone flessibile o meno ma è chiaro che la nuova stagione di smartphone è aperta ed i produttori voglio mostrare prodotti unici, innovativi e diversi.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *