Xiaomi non si ferma, il produttore continua a sviluppare e sformare dispositivi sempre più interessanti e mirati a determinate fasce di mercato. In cantiere non c’è solo il futuro Xiaomi Mi Watch ma anche il successore del popolare Redmi Note 3.

Xiaomi Redmi Note 4

Il web è solito anticipare ogni singolo elemento di un device, per questo prossimo Xiaomi Redmi Note 4 si parte dal design. Il dispositivo si lascia mostrare in alcune immagini che delineano alcune caratteristiche estetiche e tecniche. Xiaomi Redmi Note 4 si presenta con un nuovo corpo interamente in alluminio, pare essere spazzolato e con una colorazione silver decisamente accattivante. Ulteriori differenze si possono notare per la sistemazione delle antenne, su Redmi Note 4 dovrebbero esserci le classiche bande in policarbonato che si discostano dalle due sezioni in plastica del vecchio Redmi Note 3.

Xiaomi Redmi Note 3

Il retro offre interessanti spunti di riflessione. Oltre alla chiara presenza di una doppia fotocamera, è possibile notare l’assenza di un fingerprint sensor, presente in Redmi Note 3. Probabilmente Xiaomi riposizionerà il fingerprint sensor di Redmi Note 4 sul frontale, con un design simile a quello che attualmente è Xiaomi Mi 5.

Xiaomi Redmi Note 4

L’immagine dovrebbe essere abbastanza veritiera, la conferma arriva da una nuova immagine-promo che arriva dalla Cina. Haoran Liu è un giovane attore cinese impegnato nella promozione di dispositivi Xiaomi e pare che in questa fotografia tenga in mano proprio il futuro Xiaomi Redmi Note 4 con il suo corpo in alluminio e la sua doppia fotocamera.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: