Come da programma, Xiaomi ha svelato ufficialmente il proprio nuovo smartphone Redmi Note 4X in Cina, anche se non tutte le specifiche tecniche del dispositivo sono state rese note. In previsione del 14 febbraio, festa di San Valentino, Xiaomi ha preparato anche una speciale Hatsune Miku Limited Edition.

Sebbene il produttore cinese debba ancora svelare tutti i dettagli del prodotto, sappiamo che Redmi Note 4X sarà uno smartphone dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. Xiaomi ha deciso di cambiare SoC rispetto al prodotto precedente, almeno per quanto riguarda il mercato cinese: se Redmi Note 4 impiegava il deca-core MediaTek Helio X20, il nuovo Redmi Note 4X fa uso di un chip Qualcomm Snapdragon 625, mid-range utilizzato anche per la versione indiana di Redmi Note 4.

xiaomi redmi note 4x

La fotocamera posteriore principale del telefono è dotata di un sensore da 13MP, mentre la batteria, decisamente generosa, sarà da 4100 mAh. Per il momento, dunque, le uniche differenze note rispetto al modello precedente riguardano il processore e le colorazioni disponibili, dal momento che il anche il design sembra essere rimasto invariato. Xiaomi Redmi Note 4X sarà disponibile nelle colorazioni Champagne Gold, Matte Black, Cherry Powder e Platinum Silver Grey. La Hatsune Miku Limited Edition, dedicata al personaggio interprete del famoso Vocaloid giapponese doppiato dalla cantante Saki Fujita, sarà invece caratterizzata da un acceso color turchese/acquamarina.

Il prezzo di Redmi Note 4X sarà svelato in contemporanea con il lancio, previsto proprio per il 14 febbraio.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Notebook
982€ ►kelkoo

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *