Xiaomi presenta Redmi Note 8 Pro: Quad Camera e batteria da 4500 mAh al prezzo di 299 Euro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è l’erede del vendutissimo Redmi Note 7. I materiali sono sempre molto resistenti come lo scorso anno. Non solo, il retro nelle varie colorazioni disponibili è decisamente più piacevole grazie ai suoi riflessi.

Ha il jack audio, il sensore infrarossi, la porta tipo c e un sensore di impronte digitali posto sotto sul retro. Il display IPS di Xiaomi Redmi Note 8 Pro è un FullHD+ e colpisce per la bellissima riproduzione dei colori e per la luminosità molto alta. Inoltre la diagonale da 6.5″ con il notch a goccia lo rendono più compatto e pratico per un tipo di utilizzo ad una mano.

Android 9 Pie con la storica MIUI è ciò che serve per far muovere molto velocemente questo Redmi Note 8 Pro. Tanta ottimizzazione software non si traduce solo in prestazioni brillanti ma anche in una durata della batteria entusiasmante, 4500 mAh è solo un dato della interessante scheda tecnica di Xiaomi Redmi Note 8 Pro:

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Vai alla scheda tecnica
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
  • Display:6.5
  • CPU:Mediatek
  • RAM:6 GB
  • Memoria Interna:128 GB Espandibile
  • Fotocamera:64Mp
  • Sistema Operativo:Android 9 Pie MIUI 10
Xiaomi Redmi Note 8 Pro Smartphone,6GB RAM 128GB ROM Mobilephone,6.53"Full Screen,MTK Helio G90T Octa Core,ricarica 4500mAh,Quad Camera (64MP + 8MP + 2MP + 2MP) Versione globale (Blu)
Foto Xiaomi Redmi Note 8 Pro Smartphone,6GB RAM 128GB ROM Mobilephone,6.53"Full Screen,MTK Helio G90T Octa Core,ricarica 4500mAh,Quad Camera (64MP + 8MP + 2MP + 2MP) Versione globale (Blu)

La Quad fotocamera tripla è promettente, ben sopra le aspettative per un semplice motivo, nella sua fascia di prezzo è il primo ad avere ben quattro fotocamere. Il sensore principale è da 64 Megapixel di Samsung, poi c’è un sensore da 8 Megapixel wide angle ed infine un companion da 2 Megapixel per il calcolo della profondità ed ancora 2 Megapixel per gli scatti in Macro mode. La realtà dei fatti è che grazie a questa combinazione, è possibile effettuare sia lo zoom 2x tramite interpolazione, sia scatti classici e sia scatti wide angle, esattamente come gli smartphone che costano ben di più. C’è la modalità AI, la modalità Notte, la modalità Pro e per non farsi mancare nulla, anche 20 Megapixel nel notch a goccia per fare selfie definiti e divertenti.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro Prezzo

Tanta tecnologia, senza troppi compromessi con un prezzo di 299 Euro. Xiaomi Redmi Note 8 Pro arriverà nelle prossime settimane in tutti i negozi di elettronica, Mi Store ed il sito ufficiale di Xiaomi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te