Xiaomi Redmi Note 8 Pro è l’erede del vendutissimo Redmi Note 7. I materiali sono sempre molto resistenti come lo scorso anno. Non solo, il retro nelle varie colorazioni disponibili è decisamente più piacevole grazie ai suoi riflessi.

Ha il jack audio, il sensore infrarossi, la porta tipo c e un sensore di impronte digitali posto sotto sul retro. Il display IPS di Xiaomi Redmi Note 8 Pro è un FullHD+ e colpisce per la bellissima riproduzione dei colori e per la luminosità molto alta. Inoltre la diagonale da 6.5″ con il notch a goccia lo rendono più compatto e pratico per un tipo di utilizzo ad una mano.

Android 9 Pie con la storica MIUI è ciò che serve per far muovere molto velocemente questo Redmi Note 8 Pro. Tanta ottimizzazione software non si traduce solo in prestazioni brillanti ma anche in una durata della batteria entusiasmante, 4500 mAh è solo un dato della interessante scheda tecnica di Xiaomi Redmi Note 8 Pro:

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Vai alla scheda tecnica
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
  • Display:6.5
  • CPU:Mediatek
  • RAM:6 GB
  • Memoria Interna:128 GB Espandibile
  • Fotocamera:64Mp
  • Sistema Operativo:Android 9 Pie MIUI 10

Xiaomi Mi 9T Pro Smartphone da 6.39" FHD+, Snapdragon 855, Tripla Fotocamera post.13 + 48 + 8MP, Fotocamera ant. Pop up selfie da 20MP, 4000 mAh, con NFC, 6GB+128GB RAM, Nero [Versione Italiana]

304€ kelkoo[venduto da mediaworld.it]

422.36€ Amazon Prime

La Quad fotocamera tripla è promettente, ben sopra le aspettative per un semplice motivo, nella sua fascia di prezzo è il primo ad avere ben quattro fotocamere. Il sensore principale è da 64 Megapixel di Samsung, poi c’è un sensore da 8 Megapixel wide angle ed infine un companion da 2 Megapixel per il calcolo della profondità ed ancora 2 Megapixel per gli scatti in Macro mode. La realtà dei fatti è che grazie a questa combinazione, è possibile effettuare sia lo zoom 2x tramite interpolazione, sia scatti classici e sia scatti wide angle, esattamente come gli smartphone che costano ben di più. C’è la modalità AI, la modalità Notte, la modalità Pro e per non farsi mancare nulla, anche 20 Megapixel nel notch a goccia per fare selfie definiti e divertenti.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro Prezzo

Tanta tecnologia, senza troppi compromessi con un prezzo di 299 Euro. Xiaomi Redmi Note 8 Pro arriverà nelle prossime settimane in tutti i negozi di elettronica, Mi Store ed il sito ufficiale di Xiaomi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome