Xiaomi non si ferma, continua a sviluppare con un ritmo impressionante. Diventa quasi difficile identificare quale altra fascia di mercato potrebbe coprire con un suo nuovo device, in ogni caso si continua a parlare di smartphone, tutto tace su Xiaomi Mi Watch.

Xiaomi Redmi Pro dovrebbe essere in cantiere, la sua progettazione dovrebbe essere quasi ultimata visto che siamo ad una settimana dalla presunta presentazione ufficiale. Il 27 Luglio 2016 dovrebbe debuttare il nuovo Xiaomi Redmi Pro con una misteriosa “sidekick”. Cosa potrebbe essere questa “sidekick” è ancora un grande mistero, un piccolo accessorio o una parte integrante del device? Basta attendere una settimana per scoprirlo.

La lista di specifiche non è stata rivelata, Xiaomi Redmi Pro dovrebbe essere mosso da un processore Mediatek Helio X25 e ben 4 GB di RAM. Android 6.0.1 Marshmallow + MIUI saranno il cuore pulsante di questo prossimo smartphone di Xiaomi.

Xiaomi Redmi Pro potrebbe essere un diretto avversario del prossimo Samsung Galaxy Note 7? Troppo presto per dirlo. Lecito aspettarsi un device con caratteristiche di buon spessore, Xiaomi ha già in mente un Note 4 per coprire la fascia media del mercato. Possibile che Xiaomi possa svelare più di una carta al prossimo evento del 27 Luglio a Beijing? Se Xiaomi Mi Watch fosse il perfetto compagno di Redmi Pro?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: