Era apparsa agli occhi del pubblico, per la prima volta, in corrispondenza della presentazione di Xiaomi Mi Max è stata rilasciata in beta pubblica l’11 Luglio. Doveva essere disponibile al download, in versione stabile, a partire dal 16 Agosto, ma dei problemi di sviluppo ne avevano ritardato l’uscita a fine mese. Pare però che i piccoli intoppi siano stati risolti prima del previsto, dato che la stessa azienda ha comunicato che da oggi è possibile scaricare la nuova UI, la MIUI 8.

MIUI 8- Migliorarsi con stile

La User Interface più colorata ed interattiva che mai è stata sottoposta ad un lungo processo di ottimizzazione, prima di essere resa disponibile al grande pubblico. Xiaomi ha pubblicamente menzionato gli sviluppatori, i tester Alpha e beta, grazie ai quali lo sviluppo della ROM è stato possibile.

La MIUI 8 è compatibile con i seguenti modelli (i nomi in grassetto indicano i terminali che possono scaricare il firmware ora):

  • Redmi 1s, Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi Note 3G, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime, Redmi 3, Redmi 3S/Prime
  • Mi 2/2S, Mi 3, Mi 4, Mi4i, Mi5, Mi Note, Mi Max 32GB
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: