L’invasione dei prodotti Xiaomi è inarrestabile. Sembra ieri l’apertura del primo Mi Store, precisamente il 28 maggio, presso il centro commerciale di Arese e domani 15 dicembre arriverà a Venezia il quarto Authorized Mi Store. La notizia di questa apertura arriva giusto una settimana dopo l’apertura dello store a Bergamo

Per gli appassionati che si trovano nelle zone del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia, e comunque tutti i mi-fan del veneto avranno la possibilità di partecipare alla cerimonia di inaugurazione che si svolgerà domani alle 10:30 del mattino.

Stupisce, ma neanche troppo, l’ufficializzazione di un nuovo punto vendita solamente una settimana dopo l’apertura del Mi Store all’interno dell’Oriocenter, e quella di Mi.com, la piattaforma e-commerce di Xiaomi, avvenuta il mese scorso. Tutte queste nuove aperture confermano il grande impegno dell’azienda cinese nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, concretizzando il lifestyle Xiaomi portando il l’offerta completa del proprio modello di business “triathlon”, nel quale i nuovi punti vendita mirano a concretizzare l’esperienza maturata nell’e-commerce attraverso dei canali offline con l’apertura di Mi Store ufficiali nei più importanti centri commerciali italiani.

Xiaomi, con i suoi relativi Mi Store, punta ad espandere la propria presenza ulteriormente nel 2019 ampliando con decine di nuovi punti vendita sul territorio italiano offrendo la possibilità a tutti di godere delle straordinarie offerte e dei prezzi estremamente vantaggiosi che il marchio può offrire.

Per quanto riguarda il Mi Store di Venezia, vanterà una superfice  di circa 150 metri quadrati e al suo interno sarà possibile acquistare tutta la line up dei prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia come gli smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli
elettrodomestici del gigante della tecnologia.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare oltre 800 prodotti
Xiaomi a prezzi scontati, inclusi Mi 8, Mi MIX 2S e Mi Band 3.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *